Sono ormai disponibili trattamenti antirughe di medicina estetica di grande efficacia

Al giorno d’oggi i trattamenti antirughe di medicina estetica sono sempre più numerosi e di facile accesso; proprio per questa ragione è importante fare attenzione a chi ci si affida e scegliere sempre i servizi di un medico specializzato in dermatologia. Solo in questo modo, infatti, è possibile avere la certezza di ottenere i risultati sperati senza mettere a rischio la propria salute. 

La pelle è la parte del nostro corpo che mostra per prima i segni del tempo che passa e la maggior parte delle persone non è in grado di accettare questi cambiamenti con serenità. È dall’esigenza di mettere un freno all’invecchiamento cutaneo che nascono gli innovativi trattamenti antirughe di medicina estetica che sempre più spesso ci portano a prendere un appuntamento dal dermatologo, come abbiamo detto la figura a cui si dovrebbe fare riferimento anche per gli interventi di questo tipo meno invasivi. 

Ma qual è lo specialista della zona più indicato da contattare quando si crede che sia arrivato il momento per sottoporsi a dei trattamenti antirughe di medicina estetica? Dopotutto, ogni volta che si va ad intervenire su parti del corpo delicate come la pelle del viso e quella del décolleté è fondamentale non soltanto rivolgersi ad un professionista, ma anche scegliere il migliore dell’area in cui si abita. 

Se state pensando di provare sulla vostra pelle l’efficacia dei trattamenti antirughe di medicina estetica di ultima generazione, non possiamo che suggerirvi di prendere un appuntamento presso lo Studio Dermatologico Bianchi, un vero punto di riferimento per gli interventi anti-aging. Da noi, infatti, lavorano medici specializzati sempre a disposizione dei pazienti che desiderano contrastare al meglio i segni del tempo. 

Ecco quali trattamenti antirughe di medicina estetica innovativi propone lo Studio Dermatologico Bianchi

I medici dello Studio Dermatologico Bianchi sono conosciuti in tutta la zona per il lungo elenco di trattamenti antirughe di medicina estetica che mettono a disposizione dei pazienti. Si tratta di proposte di ultima generazione pensate per dare risultati non solo efficaci, ma anche discreti e naturali, proprio quello che serve per tornare a piacersi senza stravolgere il proprio volto. 

In particolare, tra i tanti trattamenti antirughe di medicina estetica proposti dallo Studio Dermatologico Bianchi vorremmo parlarvi della biostimolazione cutanea, un intervento minimamente invasivo che consente alla pelle di tornare a produrre tutte quelle sostanze che la rendono elastica e tonica. La stimolazione avviene attraverso l’iniezione di un cocktail di sostanze che risvegliano il metabolismo cellulare e dà risultati visibili già dalle prime sedute. 

Anche il picotage con acido ialuronico è uno dei trattamenti antirughe di medicina estetica più apprezzati dai nostri pazienti, poiché dà risultati molto naturali senza avere controindicazioni. Inoltre, le microiniezioni utilizzate sono indolore e aiutano a rinvigorire in modo evidente la pelle. 

Infine, vorremmo segnalarvi anche i filler cross-linked con acido ialuronico, perfetti per eliminare anche le rughe più profonde del viso. Il trattamento permette di distendere i tessuti e di dare loro maggiore sostegno regalando subito al paziente un aspetto più giovane. 

Interessati a raccogliere maggiori informazioni sui trattamenti antirughe di medicina estetica dello Studio Dermatologico Bianchi oppure a fissare un appuntamento per una visita preliminare? Cliccate qui!