Biostimolazione e ristrutturazione cutanea a Milano e provincia

I medici dello Studio Dermatologico Bianchi di Parabiago, in provincia di Milano, propongono molteplici terapie anti-aging. Oltre ai classici filler, i dermatologi del centro offrono soluzioni innovative e all’avanguardia come la biostimolazione con acido ialuronico. Il trattamento, eseguito ambulatorialmente, aiuta i pazienti ad ottenere una pelle nutrita, elastica e distesa di viso e décolleté in una sola seduta.
Con il passare degli anni, la cute smette di produrre molte delle sostanze che la aiutano ad apparire vitale e luminosa. Grazie alla biostimolazione e all’iniezione di un cocktail di sostanze che risvegliano il metabolismo cellulare e la produzione naturale di collagene, elastina ed acido ialuronico, il paziente noterà risultati immediati ed a lungo termine, con un miglioramento significativo della pelle.

Picotage con acido ialuronico naturale

Tra le tecniche di biostimolazione e ristrutturazione cutanea più apprezzate dai dermatologi di tutto il mondo c’è il picotage, un trattamento per il viso che consiste in microiniezioni di acido ialuronico. La procedura è finalizzata a rinvigorire la pelle, stimolare i tessuti e migliorarne la capacità di difesa contro gli agenti esterni che causano l’invecchiamento cutaneo. Il risultato ottenuto con questa tecnica è estremamente naturale ed il trattamento non ha controindicazioni.

Filler cross-linked con acido ialuronico

I filler cross-linked sono ideali per eliminare rughe e solchi profondi dal viso. Il trattamento a base di acido ialuronico reticolato, infatti, aiuta a riempire meccanicamente le pieghe della pelle, distendendo i tessuti e dando loro maggiore sostegno. I risultati garantiti sono più duraturi rispetto a quelli dei filler tradizionali.
Q