Asportazione di angiomi rubini a Milano e provincia

Gli angiomi, conosciuti anche come voglie, sono inestetismi vascolari benigni che si manifestano sotto forma di macchie cutanee di colore rosso violaceo. La loro comparsa è provocata da anomalie riguardanti vasi arteriosi, linfatici o biliari, che si sviluppano in modo atipico in alcuni parti del corpo.
Una varietà di angiomi molto diffusa nella popolazione mondiale è l’angioma rubino. Questo tipo di difetto colpisce indifferentemente uomini e donne, soprattutto anziani. L’inestetismo è causato da microemorragie originate da una cellula endoteliale di un vaso sanguigno.
Presso lo Studio Dermatologico Bianchi di Parabiago (Milano) sono disponibili trattamenti laser per la rimozione degli angiomi rubini. Essendo asintomatici e non costituendo un rischio per la salute, la loro asportazione è consigliata solo in caso di evidente fastidio estetico o in caso di rottura. Grazie a strumentazioni di ultima generazione, i medici sono in grado di eliminare le macchie rossastre in modo preciso, rapido ed indolore, senza lasciare alcun segno sulla pelle.
Q