Asportazione verruche a Milano e provincia

Le verruche sono lesioni cutanee provocate dal virus del papilloma umano. Le neoformazioni sono benigne, altamente infettive e si contraggono facilmente in ambienti popolati e caldo-umidi, come piscine e palestre. La patologia si manifesta principalmente su mani, piedi, l’area perianale ed i genitali (in questo ultimo caso si parla di condilomi).

In base alla gravità della sintomatologia e della storia clinica del paziente da curare, i medici dello Studio Dermatologico Bianchi di Parabiago, in provincia di Milano, asportano le verruche per via chirurgica, con la crioterapia o con il laser.

Le nuove strumentazioni laser CO2 utilizzate nel nostro centro dermatologico sono di ultima generazione e rispondono alla perfezione ai bisogni di medici e pazienti. Il trattamento, infatti, è rapido, non invasivo, indolore e riduce al minimo i tempi di guarigione e le possibilità di infezione, garantendo così risultati ottimali ed una remissione completa. Le verruche rimosse con questo sistema scompaiono immediatamente, abbassando sensibilmente anche il rischio di autoinoculazione.
Q